Chi Sono
Sono Alessandra Menegari, fisioterapista con esperienza ventennale.
Dopo la formazione universitaria, ho conseguito un master triennale in Terapia Manuale presso il GSTM di Milano, il master di Riabilitazione della Mano presso l'Università degli studi di Milano e quello di Management e Coordinamento delle professioni sanitarie presso l'università LIUC di Castellanza.
Da oltre 18 anni mi occupo specificatamente di riabilitazione della mano e dell'arto superiore: dalle patologie croniche come rizoartrosi, sindrome del tunnel carpale, dita a scatto, artrite reumatoide fino alle patologie acute post traumatiche e post operatorie.
La mia passione, esperienza e dedizione al paziente sono al centro di ogni trattamento. Sono qui per aiutarti a riacquistare funzionalità e autonomia sia nelle normali attività di vita quotidiana che nel ritorno più precoce possibile alle attività lavorative, sportive e hobbistiche.

Il Mio Approccio Unico
Ciò che rende il mio approccio alla fisioterapia unico e speciale per i pazienti è la mia passione, la formazione costante e i trattamenti mirati sul paziente. Mi impegno a fornire un servizio personalizzato e di alta qualità per ogni individuo.

Il Mio Obiettivo
Il mio obiettivo è mettere il paziente al centro di un percorso di recupero personalizzato e all'avanguardia, utilizzando protocolli e strumenti evidence based per il ripristino delle funzioni e delle autonomie nella vita quotidiana. Sono qui per supportarti in ogni fase del tuo percorso di recupero.